mercoledì 27 febbraio 2008

w il parmigiano



l'Europa ha emesso non so che cazzo di sentenza contro non so che cazzo di imitazione del parmigiano da parte di non so che cazzo di nazione in Europa, e i telegiornali ad osannare questa sentenza, x difendere il made in Italy. e sti cazzi? cosa diavolo me ne frega?
ma soprattutto:

1 - anche la mafia fa parte del made in Italy da difendere?

2 - come mai quando gli fa comodo le sentenze europee sono importanti, e quando decidono qualcosa contro di loro, magicamente non son più tanto intelligenti...? (caso Europa7)

3 - come si fa anche solo a pensare di avere qualcosa x cui vantarci, quando è sotto gli occhi di tutti lo stato in cui è ridotta la Campania, quando l'osservatorio ONU qualche anno fa ha rivelato che "l’Italia si trova al 70 esimo posto tra i paesi con problemi grossi nel mondo dell’informazione e sul tema delle libertà civili e di stampa: notizia che è stata sistematicamente ignorata da tutti i mass media italici".
Ma questo, ovviamente, ai tg non interessa.



Naturale. Troppo impegnati a tenerci informati sulle disgrazie.

Due bambini cadono in un pozzo, e muoiono agonizzanti dopo pochi giorni, forse ore.
é una cosa terribile. tragica. non se ne può parlare così, tranquillamente, dopo aver parlato di politica e prima di parlare magari di cucina, o chissà cos'altro. Non è una notizia.

Perchè una persona dovrebbe essere a conoscenza di questo fatto? A che scopo?
semplicemente, ripeto, non è una notizia. e questo vale x ogni tipo di giornale: quello che è successo a Gravina sembra solo un pretesto x grandi titoli d'effetto, x spolverare parole quali agonia, fame, sete.. (volete proprio? xke non vi rivolgete alla vergogna che si svolge in Iraq da qualche anno? e fosse l'unica...)

Perchè non si possono rispettare vittime e sopravvissuti, lasciarli stare, evitare di far sapere a tutta Italia che due bambini sono morti in uno dei peggiori modi possibili, perchè siete così merde?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo!

Le tue obiezioni non fanno una piega....!

Il Tg5 si sta sputtanando! più volte ho cercato di capire il perchè, ma non ne vengo a capo...

Sicuramente la campagna pubblicitaria e gli ordini del padrone avranno molta influenza sull'andamento di questo TG...

allora mi chiedo: ma si possono ancora definire telegiornali questi??? dov'è l'informazione UTILE per noi cittadini???

continua nella propaganda del blog... merita!

;)

Grandesacchetto ha detto...

salve collega!

emieve ha detto...

purtroppo dove lavoro guardano tutte le sere il tg5 (e poi, come se non bastasse questo supplizio, aggiungono anche striscia la notizia e la prima serata di canale 5 che, ti assicuro, sono degne del suddetto "tg" e quindi della beotizzazione di questo paese). per non incazzarmi devo allontanarmi. anche perché le parole demagogiche e le non-notizie che fuoriescono dal tubo catodico, sono accompagnate dai commenti beoti e qualunquistici dei colleghi che, soprattutto sulla "cronaca" nera e sul "carovita", toccano veramente il fondo di un cervello anche lontanamente degno di questo nome.
finalmente qualcuno che considera il tg5 pura merda. come tg1, tg2, tg4, studio aperto. purtroppo ho notato che, pur essendo lontani da queste vette di non-giornalismo, ultimamente anche tg3 e tgla7 si stanno merdizzando, soprattutto per il fatto che parlino di cronaca nera.
sono pienamente d'accordo, la cronaca nera NON è notizia.

Anonimo ha detto...

Il tg5 ha raggiunto veramente livelli bassi... ormai è divenuto come Studio Aperto !! Le uniche cose che li distinguono sono:
1- la fascia oraria (ovviamente diversa per non farsi concorrenza e per lobotomizzare il popolo italiano durante l'intera ora di pranzo)
2- La propensione per tette e culi (tipica di Studio aperto ma che sta pian piano intaccando anche il tg5)
3- il tg5 ha molta più credibilità di qualsiasi tg mediaset..
Anche youtube è entrato a far parte del tg5 !!!
Purtroppo a casa mia durante l'ora di pranzo, prima si mette su Studio Aperto e poi sul tg5, guai a vedere qualcos'altro perchè sei un ignorante se non ti "informi" sui fatti del mondo attraverso i tg...
Ormai fortunatamente ho sviluppato un senso critico che mi protegge da molte delle cazzate che dicono..tuttavia purtroppo ci sono molti messaggi subliminali che passano ..un esempio: l'odio verso gli extra-comunitari tipico ormai di moltissimi italiani (chi ce lo ha messo in testa se non i tg Mediaset ??)
Ti prego continua con questo blog.. Ce ne è davvero bisogno