giovedì 21 febbraio 2008

pillole

purtroppo il difetto del tg5 è che, x ogni puntata, rispetto agli illustri cuginetti delle reti minori, ha un rapporto di cazzate evidenti pari a 1:10...
la nostra fortuna (sfiga?) è che Fede e SA sono tanto gentili da darci ogni giorno molto + del nostro fabbisogno di idiozia quotidiana.

una delle poche cose x cui la televisione potrebbe essere accusata dal sottoscritto di istigazione al suicidio è la parlantina sveglia di C.J. Mimun. Qualcuno gli prescriva del viagra. o gliene dia meno.

come ogni tg italiano che si rispetti, anche il tg5 è convinto che SB sia realmente stato ASSOLTO x il REATO di falso in bilancio.

Il signor Giuseppe de Filippi (nessuna parentela) qualche giorno fa si è scagliato in una spaventosa marchettona al meraviglioso programma della sua sensualissima omonima, descrivendo x filo e x segno addirittura il meccanismo delle sfide degli Amici della Maria.
degno di Lucignolo.

qualcuno rapisca e smaterializzi la Palombelli.
vi prego.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Però...per avere solo 20 anni sei in gamba, nonostante i genitori che ti ritrovi (da come li descrivi tu stesso).
Che dire? Hai capito tutto dell'inforamazione in Italia...conti.nua così: sei una speranza per il futuro

Anonimo ha detto...

complimenti condivido pienamente ! il tg5 ormai è monnezza

Kronos_LostSoul ha detto...

ci voleva qualcuno che si mettesse a parlare pure del tg5... continua così!!

Kempeitai ha detto...

Le puntate con la Parodi mezzobusto fanno davvero schifo: sembra di assistere ad una puntata di Verissimo ma con le immagini di TG5... poi, dopo che è stat in America, la Parodi sembra un'altra, praticamente la stessa, eh eh.

uompi ha detto...

minuscola correzione x l'anonimo (che ovviamente ringrazio x i complimenti): i miei genitori sono persone meravigliose,il problema è la cultura retrostante,e la colpa è soprattutto dell'informazione..
quando cerco di far capire a mia mamma tutte le merdate che ha fatto un certo SB (cm se gli altri fossero immacolati...) lei mi risponde frasi tipo "se davvero tutte ste cose sono illegali, xke gliele han fatte fare?" "beh xke era LUI a comandare,e LUi a dover procedere penalmente..contro SE STESSO!" e lei non mi crede...e se la colpa non è del retroterra culturale, e quindi dell'informazione di massa,non so veramente di chi potrebbe essere...

Anonimo ha detto...

Bravo fai bene a dire quello che pensi sul tg5 con un blog.. sei un grande! ti ammiro.
Sono un tuo coetaneo e sono d'accordo con te... col nuovo direttore il tg5 assomiglia sempre di più a StudioAperto... speriamo che non continui così!

Daniele

FewWhispers ha detto...

E il tg2?? dove lo mettiamo il tg2???

Anonimo ha detto...

confermo! questo blog ha ragione di esistere!!!

Però dagli una botta di vita...

Dagli un pò di colore, aggiungi qualche immagine (o son io che non le vedo?) e usa nei tuoi post il bold per le keyword... ti servirà a farti notare dai motori di ricerca....!

Cmq penso che verrò a trovarti spesso... ti ho già messo nei mio bookmark!

Odio Studio Aperto!
.......
Odio il TG5!

ciao!

°giulietto° ha detto...

Complimenti per il tuo blog e tanti tanti auguri. Spero che riesca ad ottenere la fama di odiostudioaperto. La tua missione la merita.
Resistiamo, comunque: questo schifo capitanato da SB un giorno dovrà davvero finire ed allora toccherà a noi giovani relegarli una volta per sempre nella storia infame del nostro paese di cui sono degni.

Anonimo ha detto...

Complimenti al blog, non mollare